Risultati del Focus Quotidiano su Splinterlands - Dragon Focus - (ITA/ENG) - Results of the Daily Focus on Splinterlands - Dragon Focus

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Buongiorno a tutti e ben ritrovati.

Approfittando, anche quest'oggi, di un momento vuoto, tra un impegno personale ed il mio consueto appuntamento per una sessione di fisioterapia alla mano destra, per rimetterla in movimento dopo l'infortunio del 29 aprile, eccomi nuovamente ritornare con questo mio consueto post giornaliero, dedicato alle mie missioni su Splinterlands

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Salvo l'eventuale prolungamento del mio infortunio nei prossimi giorni, questo potrebbe essere uno degli ultimi nel quale io riesco a trovare, con una certa tranquillità, il tempo necessario per la pubblicazione di un articolo su queste pagine.

Terminati, infatti, gli incontri, già prefissati, di fisioterapia per la mano destra, se questi non mi verranno rinnovati con una seconda sessione, credo proprio che ci sarà il mio rientro in quel posto di lavoro che, ormai, mal sopporto pesantemente.

Purtroppo la dottoressa che sta seguendo il mio caso non sembra molto ben disposta nei miei confronti visto che, a tutt'oggi, si è letteralmente lavata le mani del fatto che, oltre alla mano destra, io continui a sentire un fastidioso doloretto, anche se non fortissimo, al ginocchio sinistro, che mi fa continuare ad andare in giro zoppicando abbastanza vistosamente.

Visto che dalla risonanza, però, non risultano problemi evidenti, si è rifiutata di fare ulteriori approfondimenti, dicendomi che, nel caso, dovrei procedere per i fatti miei, e temo, quindi, che anche per quanto riguarda la mano cercherà di liquidarmi abbastanza velocemente.

Questo, però, in realtà, c'entra ben poco con quello che è l'argomento principale di questo mio post e, di conseguenza, mi scuso per le mie divagazioni personali, che utilizzo, un po', anche per sfogarmi, e direi, quindi, di passare alla vera protagonista dello stesso, iniziando a parlare della missione da me completata ieri su Splinterlands.

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Il focus di giornata era, in questo caso, di tipo Dragon e, di conseguenza, nell'arco delle 24 ore della sfida che mi era stata assegnata, per cercare di accumulare quanti più punti possibili, per poter poi ricevere, di conseguenza, degli scrigni, avrei dovuto utilizzare Summoners dell'elemento drago in combinata con carte dello stesso elemento, o di qualsiasi altro elemento fosse reso disponibile durante i vari scontri che sarei andato ad affrontare.

Questo tipo di Quest, anche se questo, ormai, non è più il termine esatto da utilizzare, come ben sa chi mi segue da un po' di tempo, in questi miei post, è uno tra i miei preferiti in assoluto, poiché mi consente di utilizzare uno dei Summoner più forti che posseggo all'interno del mio mazzo, consentendomi, a sua volta, l'utilizzo di carte piuttosto potenti, e piuttosto maxate, di qualsiasi elemento venga reso disponibile.

Questa opportunità, infatti, mi concede la possibilità di sfruttare degli schieramenti, solitamente molto forti, rendendomi, di conseguenza, piuttosto competitivo contro la maggior parte degli avversari contro i quali mi fossi ritrovato a combattere, ed a qualsiasi dei livelli finora da me raggiunti.

Anche in questo caso, però, tutto questo era valido con il vecchio metodo di gioco, visto che non era mai, particolarmente difficile, arrivare a vincere i cinque scontri necessari a concludere la pratica, del "compitino quotidiano", che ci veniva assegnato giornalmente.

Con la nuova modalità di gioco, implementata da qualche tempo, però, le cose sono radicalmente cambiate, diventando molto più complicate, e rendendo praticamente impossibile, a meno di non essere un vero cecchino, praticamente infallibile, in grado di vincere tutti gli scontri che si vanno ad affrontare, con molto tempo a disposizione per portare a termine la cosa, mantenendo, inoltre, un ECR ed un Winrate praticamente immacolati, riuscire a portarsi a casa un numero di scrigni simile a quelli precedenti.

Visto che nessuna delle caratteristiche di cui sopra mi riguardava, anche solo lontanamente, a causa anche della scarsità di tempo a disposizione, ieri ho finito col riuscire a portarmi a casa solamente due scrigni, rendendo la giornata, già di partenza, piuttosto deludente.

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L'unica speranza che mi rimaneva era che, essendo arrivato a lottare al livello Diamond, le ricompense all'interno degli stessi potessero, per una volta, essere un po' più interessanti, ma in realtà non ero molto ottimista in merito.

Purtroppo, infatti, i miei timori sono stati confermati subito dopo, visto che, all'apertura degli scrigni, mi sono trovato davanti ad una Alchemy Potion ed a 256 DEC, utili, certamente, per l'affitto di un po' di carte, ma che, in realtà, non sono certo le rewards che sto cercando all'interno degli scrigni.

Anche questa giornata, quindi, va ad allungare il già lungo elenco di risultati decisamente mediocri, e deludenti, che mi sta perseguitando ormai da parecchi giorni e che, sinceramente, sta iniziando a snervarmi piuttosto pesantemente.

A quanto sembra, però, non ero certamente l'unico che aveva delle lamentele al riguardo, poiché, stando a quello che ho potuto leggere, anche se piuttosto di sfuggita, in un post ufficiale di Splinterlands, ci dovrebbero già essere, presto, alcuni cambiamenti in questa nuova modalità di gioco.

Anche se, come ho già detto, devo ancora approfondire meglio il tutto, sembra, infatti, che il Team del gioco, stia già per mettere in atto delle modifiche, abbastanza importanti, sulle nuove implementazioni, appena inserite, per andare incontro, per l'appunto, ad un po' di lamentele, espresse dalla fanbase, in merito ad alcuni punti.

Sembrerebbe, ad esempio, tra le altre, che una delle modifiche che si andranno ad apportare, consentirà di riuscire ad accumulare dei punti, necessari per ricevere gli scrigni, anche quando si affronteranno degli scontri senza utilizzare le carte indicate dal Focus giornaliero.

Stando sempre a quanto scritto nell'articolo in questione, poi, sembra che, prossimamente, verranno anche aggiunti dei nuovi Focus, che andranno ad implementare quelli già esistenti, e consentiranno di affrontare delle sfide ulteriori, durante le quali, ad esempio, si dovranno utilizzare non più determinati elementi, ma, piuttosto, determinate abilità, come già succedeva in precedenza durante alcune Quest.

Sembra, quindi, che il Team di Splinterlands stia continuando a darsi alacremente da fare per rendere sempre migliore questo gioco, e questa, sinceramente, è una notizia che apprezzo decisamente molto, perché mi fa ben sperare per il futuro di questo gioco, verso il quale stavooiniziando a nutrire qualche dubbio.

Non resta, quindi, altro da fare, se non attendere, speranzosi, i futuri sviluppi che, presto, verranno implementati nel gioco, nella speranza che, giorno dopo giorno, lo stesso possa crescere, e diventare, sempre di più, il miglior gioco play-to-earn esistente sul mercato, consentendoci di godere della fortuna di essere stati tra i primi a giocare allo stesso.

P.S. Se non siete ancora iscritti a Splinterlands e volete iniziare anche voi a giocare a questo splendido gioco potete iscrivervi da quì : Splinterlands


Hello everyone and welcome back.

Taking advantage, even today, of an empty moment, between a personal commitment and my usual appointment for a physiotherapy session on the right hand, to put it back in motion after the injury of April 29, here I am back again with this my usual post daily, dedicated to my missions on Splinterlands

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Except for the possible extension of my injury in the next few days, this could be one of the last in which I can find, with some tranquility, the time necessary for the publication of an article on these pages.

In fact, once the pre-set physiotherapy meetings for the right hand are over, if they are not renewed with a second session, I really believe that there will be my return to that job which, by now, I can hardly bear.

Unfortunately, the doctor who is following my case does not seem very well disposed towards me since, to date, she has literally washed her hands of the fact that, in addition to the right hand, I continue to feel an annoying pain, even if not very strong, in the left knee, which makes me keep walking around limping quite conspicuously.

Since the resonance, however, does not show any obvious problems, she refused to do further investigations, telling me that, in case, I should proceed on my own, and I fear, therefore, that even with regard to the hand she will try to liquidate me fairly quickly. .

This, however, in reality, has very little to do with what is the main topic of my post and, consequently, I apologize for my personal ramblings, which I use, a little, also to let off steam, and I would say , then, to move on to the real protagonist of the same, starting to talk about the mission I completed yesterday on Splinterlands.

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The focus of the day was, in this case, of the Dragon type and, consequently, over the 24 hours of the challenge that I was assigned, to try to accumulate as many points as possible, in order to then receive, consequently, some chests, I would have had to use Summoners of the dragon element in combination with cards of the same element, or any other element that was made available during the various battles that I would go to face.

This type of Quest, even if this, by now, is no longer the exact term to use, as anyone who has been following me for some time knows, in these posts of mine, is one of my absolute favorites, since it allows me to use one of the strongest Summoners I have in my deck, allowing me, in turn, to use pretty powerful, and rather maxed, cards of whatever element is made available.

This opportunity, in fact, gives me the opportunity to take advantage of the sides, usually very strong, making me, consequently, quite competitive against most of the opponents against which I have found myself fighting, and at any of the levels I have reached so far.

Even in this case, however, all this was valid with the old method of play, since it was never particularly difficult to win the five fights necessary to complete the practice of the "daily homework", which was assigned to us daily. .

With the new game mode, implemented for some time, however, things have radically changed, becoming much more complicated, and making it practically impossible, unless you are a true sniper, practically infallible, able to win all the fights that they go to face, with a lot of time available to complete the thing, also maintaining an ECR and a Winrate practically immaculate, being able to take home a number of chests similar to the previous ones.

Since none of the above characteristics concerned me, even remotely, also due to the lack of time available, yesterday I ended up being able to take home only two chests, making the day, already starting, rather disappointing.

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The only hope I had left was that, having gotten to battle at the Diamond level, the rewards within them might, for once, be a little more interesting, but I wasn't really optimistic about it.

Unfortunately, in fact, my fears were confirmed immediately afterwards, since, when the chests were opened, I found myself in front of an Alchemy Potion and a 256 DEC, useful, certainly, for the rental of some cards, but which, in reality, are certainly not the rewards I am looking for inside the chests.

Even this day, therefore, goes to lengthen the already long list of decidedly mediocre and disappointing results, which has been haunting me for several days now and which, frankly, is starting to nerve me quite heavily.

Apparently, however, I was certainly not the only one who had complaints about it, as, according to what I have been able to read, albeit rather in passing, in an official Splinterlands post, there should already be, soon, some changes in this new game mode.

Although, as I have already said, I still have to deepen everything better, it seems, in fact, that the team of the game is already about to implement some quite important changes on the new implementations, just inserted, to meet, for the 'in fact, to some complaints, expressed by the fanbase, regarding some points.

It would seem, for example, among others, that one of the changes that will be made, will allow you to be able to accumulate the points, necessary to receive the chests, even when you will face clashes without using the cards indicated by the Daily Focus.

Also according to what is written in the article in question, then, it seems that, in the near future, new Focus will also be added, which will implement those already existing, and will allow to face further challenges, during which, for example, it will be necessary to no longer use certain elements, but, rather, certain skills, as was already the case in some Quests.

It seems, therefore, that the Splinterlands Team is continuing to work hard to make this game better and better, and this, frankly, is news that I definitely appreciate very much, because it gives me hope for the future of this game, towards the which one was starting to have some doubts.

There remains, therefore, nothing else to do, but wait, hopefully, the future developments that will soon be implemented in the game, in the hope that, day after day, the same can grow, and become, more and more, the best game. play-to-earn existing on the market, allowing us to enjoy the good fortune of being among the first to play the same.

P.S. If you are not yet registered on Splinterlands and you too want to start playing this wonderful game, you can register from here: Splinterlands



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