Riassunto delle puntate precedenti. Ecco i risultati delle mie ultime tre missioni giornaliere su Splinterlands. - (ITA/ENG) - Summary of previous episodes. Here are the results of my last three Splinterlands Daily Quests.

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(Edited)

Buonasera a tutti e ben ritrovati.

Anche l'ultimo weekend appena trascorso e ormai le nostre spalle e li conseguenza come di consueto riparte un'altra settimana lavorativa che complice anche il cambio dell'ora si preannuncia già piuttosto pesante e pallosa ed anche in questa serata dove comunque la stanchezza già non manca è come ritornare con questo mio nuovo post quotidiano dedicata in questo caso con i risultati delle mie missioni giornaliere su Splinterlands.

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Devo ammettere e questo lunedì era stato decisamente piuttosto impegnativo poiché a causa della stravolgimento degli orari devo ammettere di essermi ritrovato piuttosto rincoglionito questa mattina visto che devo ammettere che ho sempre patito questi cambi che peraltro nemmeno comprendo un granché

Lavorativamente parlando però almeno deve ammettere che la mattinata è iniziata abbastanza bene visto che mi sono ritrovato ancora impegnato a portare a termine quel lavoro è iniziato la scorsa settimana che mi ha consentito di passare ancora del tempo all'interno del magazzino che è una zona franca all'interno della mia azienda

Nel pomeriggio però purtroppo le cose sono cambiate visto che completato il mio compito sono stato costretto gioco forza che la cosa mi potesse piacere o almeno la salirò al piano superiore e a recarmi all'interno del reparto della produzione dove ambiente era già piuttosto diverso e si respirava una tensione quasi palpabile

Purtroppo la situazione interna della ditta per la quale lavora infatti si sta via via sempre più complicato con anche possibili nuove defezioni che andrebbero a complicare ulteriormente il tutto anche se personalmente le trovo più che giustificate visto che sopportare determinate condizioni lavorative non è affatto così facile e se qualcuno ha l'opportunità quindi di cambiare lavoro sono più che felice per lui

Trovo assurdo infatti il comportamento di alcuni miei colleghi che al contrario se la prendono con le persone che hanno deciso di fare questa scelta e si sentono quasi offesi personalmente perché loro hanno deciso di andarsene quando invece secondo me dovrebbe piuttosto prendere seriamente in considerazione di darsi da fare anche loro per cercare delle alternative come peraltro sto tentando di fare anch'io” già da qualche tempo fa anche se purtroppo sono un po' più in ritardo di quanto speravo

Ma queste sono solo le mie consuete divagazioni serali, dalle quali fin troppo spesso mi faccio prendere la mano, utilizzandole, anche, come valvola di sfogo, che mi stanno distraendo dal proseguire questo mio articolo, nel quale vi andrò a presentare i risultati delle mie ultime tre missioni giornaliere, visto che sono rimasto leggermente in arretrato.

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Il Focus della prima giornata era, in questo caso, di tipo Defend, ovvero una delle quattordici missioni, implementate, ormai tempo fa, dagli sviluppatori del gioco, per renderlo un po' più vario, che prevede, per poter ottenere più punti, in caso di vittoria negli scontri contro i propri avversari, l'utilizzo di carte con le abilità Shield e Repair.

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Per quanto riguarda, invece, quello della seconda, questo era di tipo Healing, durante la quale, per poter ottenere un numero di punti maggiori quando si vincono gli scontri contro i propri avversari, si dovrebbero, durante l'arco delle 24 ore messe a disposizione, utilizzare carte, all'interno dei propri schieramenti, con le abilità Heal, Tank Heal, Cleanse e Triage.

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Per la terza ed ultima, invece, era di tipo Anti Magic, ed in questo caso, per poter ottenere un numero di punti maggiori ,quando si vincono gli scontri contro i propri avversari, si sarebbero dovute utilizzare, durante l'arco di 24 ore a disposizione, carte, all'interno dei propri schieramenti, con le abilità Void, Void Armor e Phase.

Per quanto la difficoltà sia sempre piuttosto sostenuta, devo ammettere, in realtà, che i risultati che mi è riuscito di ottenere, sembrano essere stati leggermente migliori del solito, andando ad alzare leggermente la media giornaliera di scrigni che mi è riuscito di ottenere.

Non so bene se questa sia semplicemente la mia impressione, o se sia realmente così, ma se dovessi dare la mia opinione, sembrerebbe quasi che, con l'avvento della nuova barra di energia, che indica la quantità possibile di sfide giornaliere che si possono affrontare, le cose siano leggermente migliorate, ritrovandomi di fronte a scontri leggermente più alla mia portata.

Magari, come appena detto, questa potrebbe essere semplicemente una mia idea e nulla di più, però, tanto per dirne una a favore della mia teoria, è la prima volta da tantissimo tempo, salvo quando durante la stagione scorsa, a causa di un bug, la cosa è risultata anche fin troppo facile, che mi ritrovo a raggiungere il livello Diamond con un po' di giorni di anticipo rispetto alla scadenza della stagione in corso.

Per quanto riguarda, invece, i contenuti che mi è riuscito di trovare, di volta, in volta, all'interno dei bauli che sono riuscito ad aggiudicarmi, questi sono stati un po' altalenanti, e ci sono stati, tanto dei picchi decisamente interessanti, quanto delle giornate un po' più deludenti, consentendomi, comunque, di mantenere una certa media che risulta essere ancora abbastanza positiva.

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Andando un poì più nello specifico, ad esempio, durante la prima giornata mi sono ritrovato di fronte ai risultati migliori, visto che mi sono ritrovato di fronte a 1,215 SPS, 51 Merits, che utilizzerò, appena possibile, per l'acquisto di un pacchetto di carte Gladius, una Possessed Puppet dell'elemento morte, 7 copie di Swamp Spitter dell'elemento acqua, 3 copie di Lobb Lowland, evocatore raro dell'elemento terra, 2 copie di Evelyn Auver, carta epica dell'elemento vita, e, per concludere in bellezza, 2 copia di Sorriel The Bale, carta leggendaria dell'elemento fuoco.

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In occasione della seconda, invece, le Rewards che la sorte mi aveva riservato erano 9 Legendary Potion, 9 Alchemy Potion, 25 Merits, che continuo a mettere via per futuri acquisti, 3,888 SPS, 7 copie di Imperial Knight dell'elemento vita, una Ferox Defender dell'elemento fuoco,e due copie di Gobson Bomber delle cosidette carte neutrali.

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Per quanto riguarda, invece, la terza ed ed ultima serata della quale vi sto andando a parlare, all'apertura dei relativi scrigni mi soo trovato davanti a 26 Alchemy Potion, 9 Legendary potion, 1,529 SPS, 7 copie di Drybone Barbarian dell'elemento vita, e 4 copie di Coastal Sentry dell'elemento acqua.

Come vi stavo dicendo, quindi, un insieme di giornate che, comunque, mi hanno consentito di mantenere una buona media, passando da sorprese decisamente più che apprezzabili, come la carta leggendaria dell'elemento fuoco, a giornate decisamente un po' più magre, ma che sicuramente ci possono stare, all'interno del percorso, senza andarlo a rovinare.

Non so se il merito sia da ricercare solamente nella nuova barra di energia, che ha eliminato la necessità di tenere sotto controllo il valore dell'ECR, che sembrava poter andare a influire sui risultati ottenibili, mam come ho già detto qualche riga più in sum sembra che le cose siano leggermente miglioratem e diventate un filino più facili

Resta solo da comprendere, a questo punto, se il cosiddetto win rate sia ancora una variabile che possa andare a di influenzare la qualità delle rewards ricevibili, anche se, in mi realtà, non sono poi così certo della cosa, già da parecchio tempo, visto che mi è capitato già in precedenza, in alcune occasioni, di ritrovarmi di fronte a giornate, che mi avevano fatto subire una notevole serie di sconfitte, facendo teoricamente crollare lo stesso, che mi hanno, comunque, riservato sorprese più che interessanti, e la stessa cosa vale anche per l'esatto contrario.

Non sono quindi, poi così sicuro, che il valore di cui sopra risulti così fondamentale, ma onestamente mi piacerebbe poterlo comprendere, per avere le idee un po' più chiare, anche se apparentemente sembra che, come in realtà succede un po' nella vita normale, l'elemento più importante sia, come sempre, il cosiddetto "fattore C", ovvero la buona, vecchia, cara, botta di culo, e nulla di più.

Considerazioni di questo tipo a parte, però, devo ammettere che, anche in questo caso, ci ritroviamo di fronte ad una nuova implementazione, all'interno di questo gioco, che trovo veramente piacevole, e che, a quanto mi sembra di aver capito guardandomi un po' in giro, sembra avere incontrato, nuovamente, il favore del pubblico, che l'ha sicuramente apprezzata.

La nuova barra di energia, infatti, risulta essere molto più chiara, e comprensibile, rispetto alla metodologia usata in precedenza, e soprattutto dona, nuovamente, un po' di equilibrio a tutti gli utenti che, anche in caso di una serie di sconfitte, non rischiano di vedere andare a scendere, in maniera piuttosto drastica, i risultati ottenibili dagli scontri successivi, rendendo il tutto molto più piacevole.

Dopo una serie di decisioni piuttosto discutibili, quindi, che avevano reso il gioco ben poco piacevole da giocare, ed avevano fatto arrivare l'entusiasmo dei giocatori al minimo storico, visto che anzi, al contrario, il malcontento serpeggiava in maniera piuttosto importante all'interno di molti forum, e gruppi, dedicati a Splinterlands, negli ultimi tempi, la strada intrapresa dai creatori, e dagli sviluppatori, dello stesso, sembra essere decisamente ben diversa, e fa sperare per il meglio.

Dopo un periodo di carestia, durante il quale mi ero ritrovato a scrivere numerosi post nei quali mi lamentavo della situazione, quindi, non posso fare a meno, in questo caso, di fare i miei complimenti per gli ultimi sviluppi apportati, che, onestamente, apprezzo, e spero possano essere soltanto l'inizio di una serie di novità che possano rendere questo gioco sempre più interessante, portandolo ad ulteriori livelli di successo.

Ora, però, non vi voglio annoiare ulteriormente, e, di conseguenza, per il momento, non mi resta altro da fare se non, augurarvi una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post ed a seguirmi.

P.S. Se non siete ancora iscritti a Splinterlands e volete iniziare anche voi a giocare a questo gioco potete iscrivervi da quì : Splinterlands


Good evening everyone and welcome back.

Even the last weekend just ended and now our shoulders and consequently another working week starts again as usual which also thanks to the change of the time already promises to be rather heavy and boring and also on this evening where in any case the tiredness is no longer missing is like coming back with my new daily post dedicated in this case with the results of my daily missions on Splinterlands.

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I have to admit and this Monday had definitely been quite challenging because due to the upheaval of the timetables I have to admit that I found myself rather stoned this morning since I have to admit that I have always suffered from these changes which I don't even understand much about

From a working point of view, however, at least he must admit that the morning started quite well since I found myself still busy completing that work that started last week which allowed me to still spend some time inside the warehouse which is a free zone within my company

In the afternoon, however, unfortunately things changed since having completed my task, I was forced to make sure I liked it or at least I would go up to the upper floor and go inside the production department where the environment was already quite different and you could breathe an almost palpable tension

Unfortunately, the internal situation of the company for which he works is becoming more and more complicated with even possible new defections which would further complicate everything even if I personally find them more than justified given that enduring certain working conditions is not at all that easy and if someone has the opportunity then to change job i am more than happy for him

In fact, I find absurd the behavior of some of my colleagues who, on the contrary, take it out on people who have decided to make this choice and feel almost personally offended because they have decided to leave when instead in my opinion they should rather seriously consider giving up do them too to look for alternatives as I am trying to do too” already some time ago even if unfortunately I am a little later than I hoped

But these are just my usual evening digressions, from which all too often I get carried away, also using them as an outlet valve, which are distracting me from continuing this article of mine, in which I will present the results of my last three daily missions, since I'm slightly behind.

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The Focus of the first day was, in this case, of the Defend type, i.e. one of the fourteen missions, implemented some time ago by the game developers, to make it a little more varied, which provides, in order to obtain more points, in case of victory in battles against one's opponents, the use of cards with the Shield and Repair abilities.

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As regards, however, that of the second, this was of the Healing type, during which, in order to be able to obtain a greater number of points when you win battles against your opponents, you should, during the 24 hours layout, use cards, within their own deployments, with the Heal, Tank Heal, Cleanse and Triage abilities.

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For the third and last, however, it was of the Anti Magic type, and in this case, in order to obtain a greater number of points, when you win battles against your opponents, you should have used available, cards, within their deployments, with Void, Void Armor and Phase abilities.

Although the difficulty is always quite high, I must admit, in reality, that the results I was able to obtain seem to have been slightly better than usual, slightly raising the daily average of chests that I was able to obtain.

I'm not sure if this is simply my impression, or if it really is, but if I had to give my opinion, it would almost seem that, with the advent of the new energy bar, which indicates the possible amount of daily challenges that can be to deal with, things have slightly improved, finding myself faced with fights that are slightly more within my reach.

Maybe, as just said, this could simply be my idea and nothing more, however, just to say one in favor of my theory, it's the first time in a very long time, except when during the last season, due to a bug , it turned out too easy, that I find myself reaching the Diamond level a few days before the end of the current season.

As regards, on the other hand, the contents that I was able to find, from time to time, inside the trunks that I managed to win, these were a bit fluctuating, and there were both decidedly interesting peaks , how much more disappointing days, allowing me, however, to maintain a certain average which is still quite positive.

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Going a little more specifically, for example, during the first day I found myself facing the best results, since I found myself facing 1.215 SPS, 51 Merits, which I will use, as soon as possible, to purchase a package of Gladius cards, a Possessed Puppet of the element of death, 7 copies of Swamp Spitter of the element of water, 3 copies of Lobb Lowland, rare summoner of the element of earth, 2 copies of Evelyn Auver, epic card of the element of life, and, to top it off, 2 copies of Sorriel The Bale, legendary card of the fire element.

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On the second occasion, however, the Rewards that fate had reserved for me were 9 Legendary Potions, 9 Alchemy Potions, 25 Merits, which I continue to put away for future purchases, 3,888 SPS, 7 copies of Imperial Knight of the life element, a Ferox Defender of the fire element, and two copies of Gobson Bomber of the so-called neutral cards.

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As regards, however, the third and last evening of which I am going to tell you about, when opening the relative chests I found myself in front of 26 Alchemy Potions, 9 Legendary potions, 1,529 SPS, 7 copies of Drybone Barbarian of the element life, and 4 copies of Coastal Sentry of the water element.

As I was telling you, therefore, a set of days which, in any case, allowed me to maintain a good average, going from decidedly more than appreciable surprises, such as the legendary fire element card, to days decidedly a little leaner, but that surely they can fit, within the path, without ruining it.

I don't know if the merit is to be found only in the new energy bar, which eliminated the need to keep the ECR value under control, which seemed to be able to influence the obtainable results, mam as I already said a few more lines in sum it seems that things have improved slightly and become a tad bit easier

It only remains to understand, at this point, whether the so-called win rate is still a variable that can influence the quality of the rewards receivable, even if, in reality, I'm not so sure of the thing, for quite some time now, given that it has already happened to me, on some occasions, to find myself faced with matchdays which had made me suffer a considerable series of defeats, theoretically causing me to collapse, which, however, reserved more than interesting surprises for me, and the same is also true for the exact opposite.

I am therefore not so sure that the above value is so fundamental, but honestly I would like to be able to understand it, to have a little clearer ideas, even if apparently it seems that, as in reality it happens a little in life normal, the most important element is, as always, the so-called "C factor", i.e. the good, old, dear, ass kick,("botta di culo" = big stroke of luck) and nothing more.

Considerations of this type aside, however, I must admit that, also in this case, we find ourselves faced with a new implementation, within this game, which I find really pleasant, and which, as far as I seem to have understood by looking at myself around a bit, it seems to have met, once again, the favor of the public, who certainly appreciated it.

The new energy bar, in fact, turns out to be much clearer and more understandable than the methodology used previously, and above all it gives, once again, a bit of balance to all users who, even in the event of a series of defeats, they do not risk seeing the results obtainable from subsequent clashes go down, rather drastically, making everything much more pleasant.

After a series of rather questionable decisions, therefore, which had made the game not very pleasant to play, and had brought the enthusiasm of the players to an all-time low, given that, on the contrary, discontent was spreading in a rather important way in the inside many forums and groups dedicated to Splinterlands, in recent times, the path taken by the creators and developers of the same seems to be decidedly very different, and gives hope for the best.

After a period of famine, during which I found myself writing numerous posts in which I complained about the situation, therefore, I can't help but, in this case, congratulate you on the latest developments, which, honestly, I appreciate, and I hope they can only be the beginning of a series of innovations that can make this game more and more interesting, bringing it to further levels of success.

Now, however, I don't want to bore you further, and, consequently, for the moment, there is nothing left for me to do but wish you a good evening, and invite you, if you still feel like it, to continue reading my posts and to follow me.

P.S. If you haven't signed up for Splinterlands yet and want to start playing this game, you can sign up here: Splinterlands



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Ciao lozio, mi sto impegnando più del solito con Splinterlands, vediamo se riusciró a finire la stagione in SILVER I o II. A me sembra che tu stia andando bene. Hai visto la novità del DEC-B?! Hai capito cosa è?

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Direi che fondamentalmente non mi posso lamentare, anche se certi risultati, storici, che mi capitava di ottenere un po' di tempo fa, sono ormai solo un lontano ricordo, visto che, di riuscire a ritornare a raggiungere livelli quali quello Champions, anche se solo raramente, direi che non se ne può nemmeno parlare.

Detto questo, comunque, va abbastanza bene, viste anche alcune sorprese, decisamente piuttosto interessanti, ricevute a seguito dell'avvento di nuovo di queste nuove carte che, ammetto spudoratamente, mi piacciono un casino.

Per quanto riguarda la novità dalla quale mi hai parlato, si tratta di un nuovo token, introdotto qualche tempo fa, che si poteva acquistare, tra l'altro, sia con i voucher, sia con i DEC normali, che ti consentiva di risparmiare una certa percentuale, e, di conseguenza, andava, in pratica, a darti un "guadagno" immediato, che in futuro sembra avrà una certa utilità con l'avvento delle Lands.

Sembra, infatti, che sarà piuttosto importante per ottenere determinati vantaggi dallo sfruttamento delle stesse, anche se ancora non ho compreso, appieno, tutte le modalità di utilizzo.

Io, nel dubbio, comunque, approfittando anche del fatto che, comunque, consentiva dei vantaggi in termini percentuali quando si acquistava, ne ho preso una certa quantità, anche se non elevatissima.

Se mi capita di ritrovare l'articolo dove se ne parlava un po' più approfonditamente, magari vedo di passartelo.

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