Risultati del Focus Quotidiano su Splinterlands - Death Focus - (ITA/ENG) - Results of the Daily Focus on Splinterlands - Death Focus

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Buonasera a tutti e ben ritrovati.

In questa serata domenicale, che delimita la fine di questo weekend e preannuncia l'inizio di una nuova settimana lavorativa, eccomi, fortunatamente, riuscire a trovare il tempo da dedicare ad un nuovo post dedicato ai risultati delle mie missioni giornaliere su Splinterlands.

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Come già detto nel mio post di questa mattina, infatti, sono piuttosto indietro sulla mia tabella di marcia, visto che, nei giorni precedenti, mi è successo, almeno in un paio di occasioni, di non riuscire a trovare il tempo necessario da dedicare a questa mia piccola passione quotidiana.

Come già affrontato nel post di cui sopra, nonostante l'infortunio lavorativo che mi ha fatto rimanere a casa dal 29 di aprile, e che in teoria avrebbe dovuto concedermi l'opportunità di avere molto più tempo a disposizione, questo sembra proprio non bastare mai.

Fin dai primi giorni, infatti, ho tentato di approfittare di una situazione, nella quale mi sono venuto a trovare a causa di un evento negativo, per volgere la cosa a mio vantaggio, e sfruttare il tempo in più che mi ritrovavo ad avere, quasi per caso, per portare avanti, più velocemente, alcuni progetti da me iniziati qualche mese fa.

Tra impegni ed imprevisti vari che riguardano quest'ultimi, quindi, le mie giornate sono state, fin da subito, piuttosto impegnative, e da quando, poi, uno di questi progetti sta rischiando di andare a farsi benedire, a causa di un idiota che è venuto meno alla parola data, vi lascio immaginare quanto la situazione si sia fatta ancora più impegnativa.

Tutto questo, quindi, ha finito per lasciarmi un po' meno tempo del previsto da dedicare a questa piattaforma, ed a questa comunità, ma oggi, fortunatamente, anche perché, comunque, ho voluto rilassarmi un attimo, sono riuscito a recuperare un po' del tempo perso.

Ma ora credo sia arrivato il momento di smetterla di parlare delle mie vicissitudini personali, e di andare, piuttosto, a parlare di quella che è la reale protagonista di questo mio nuovo post, ovvero della missione Focus di un paio di giorni fa.

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Il focus della giornata della quale vi sto per andare a parlare, era, in questo caso, dedicato all'elemento Death e, di conseguenza, nelle 24 ore di tempo messe a disposizione, avrei dovuto cercare di accumulare quanti più punti possibili, per aggiudicarmi degli scrigni, utilizzando Summoners, e carte, dell'elemento morte, al limite in combinata con le cosiddette carte neutrali.

Questo tipo di sfida, anche se certamente non è tra le mie preferite in assoluto, mi fa utilizzare delle carte che rientrano abbastanza nella media, all'interno del mio mazzo, e che, di conseguenza, con il metodo di gioco precedente non mi ha mai dato particolari problemi per portare a termine le Quest giornaliere.

Sfortunatamente, però, se con la precedente metodologia, in fondo, vincere 5 combattimenti, contro gli avversari di turno, era sicuramente un obiettivo alla mia portata, senza che io dovessi sudare le cosiddette sette camicie, con le novità appena introdotte le cose sono cambiate parecchio.

Nonostante fossi partito con un ECR abbastanza decente, non ho tardato ad accumulare un po' di sconfitte, che lo hanno fatto abbassare, assieme al winrate, rendendomi, fin da subito, le cose abbastanza complicate.

Se a questo, poi, si va ad aggiungere un tempo a disposizione, da dedicare alla suddetta missione, piuttosto limitato, a causa, come dicevo, di una certa quantità di impegni vari, che in questi giorni non sono mancati, ecco che "la frittata è fatta".

Alla scadenza del tempo limite concessomi dalla missione Focus della quale vi sto parlando, quindi, i miei risultati finali ammontavano ad appena tre scrigni, ed erano, quindi, ben distanti da quelli che, vista la giornata precedente, mi auguravo di riuscire a raggiungere.

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Alla delusione di cui sopra, poi, ci sarebbe stata quella alla quale mi sarei trovato davanti a seguito dell'apertura dei suddetti, visto che il contenuto degli stessi era, nuovamente, piuttosto deludente.

All'interno dei tre scrigni, infatti, ho trovato solamente una Alchemy Potion, una Legendary Potion, e, per concludere, unica cosa degna di nota, anche se nulla di poi così entusiasmante, una Naga Assassin, carta rara dell'elemento drago.

Sinceramente, quindi, dopo i risultati del giorno precedente, grazie ai quali, per un attimo, mi ero illuso di aver trovato una qualche "quadratura del cerchio" che mi consentisse di gestire meglio le varie missioni giornaliere, la delusione è stata piuttosto forte.

Questa ennesima giornata piuttosto negativa, quindi, non depone certo a favore di questa nuova metodologia di gioco che, sinceramente, non riesco tutt'ora a digerire, e che mi sta continuando a mettere piuttosto in difficoltà.

Come già detto in altri post precedenti, però, per il momento, prima di esprimere un giudizio finale su tutto questo, voglio prendermi ancora un po' di tempo per provare a modificare un po' il mio precedente stile di gioco, adattandomi ad alcuni parametri che ho notato sono sempre più fondamentali a seguito delle nuove implementazioni apportate dal Team di Splinterland al gioco.

La mia speranza, infatti, continua a essere quella di riuscire, prima o poi, a trovare la via, il modo, per riuscire far quadrare i conti, che mi consenta di ottenere risultati migliori anche da questo nuovo stile di gioco, e poi, fondamentalmente, c'è ancora da considerare l'apertura degli scrigni di fine stagione, che potrebbero riservare sorprese interessanti e, magari, dare un nuovo senso a tutto.

P.S. Se non siete ancora iscritti a Splinterlands e volete iniziare anche voi a giocare a questo splendido gioco potete iscrivervi da quì : Splinterlands


Good evening everyone and welcome back.

On this Sunday evening, which marks the end of this weekend and heralds the start of a new working week, here I am, fortunately, able to find the time to dedicate to a new post dedicated to the results of my daily missions on Splinterlands.

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As already mentioned in my post this morning, in fact, I am quite behind on my schedule, since, in the previous days, it happened to me, at least on a couple of occasions, to not be able to find the necessary time to devote to this my little daily passion.

As already addressed in the post above, despite the work injury that made me stay at home since April 29, and which in theory should have given me the opportunity to have much more time available, this seems to never be enough. .

From the very first days, in fact, I tried to take advantage of a situation, in which I came to find myself due to a negative event, to turn it to my advantage, and take advantage of the extra time I found myself having, almost by chance, to carry out, more quickly, some projects I started a few months ago.

Between various commitments and unforeseen events concerning the latter, therefore, my days were, from the beginning, quite demanding, and since, then, one of these projects is in danger of going to be blessed, because of an idiot who he broke his word, I leave you to imagine how much the situation has become even more demanding.

All this, therefore, ended up leaving me a little less time than expected to devote to this platform, and to this community, but today, fortunately, also because, in any case, I wanted to relax for a moment, I was able to recover a little of lost time.

But now I think the time has come to stop talking about my personal vicissitudes, and to go, rather, to talk about what is the real protagonist of my new post, or the Focus mission a couple of days ago.

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The focus of the day I'm going to talk to you about was, in this case, dedicated to the Death element and, consequently, in the 24 hours available, I should have tried to accumulate as many points as possible, to win. of chests, using Summoners, and cards, of the element of death, at the limit in combination with the so-called neutral cards.

This type of challenge, even if it is certainly not one of my absolute favorites, makes me use cards that are fairly average, within my deck, and which, consequently, with the previous game method I have not never given particular problems to complete the Daily Quests.

Unfortunately, however, if with the previous methodology, after all, winning 5 fights, against the opponents of the day, was certainly a goal within my reach, without me having to sweat the so-called seven shirts, with the new features just introduced things have changed quite a lot of.

Although I started with a pretty decent ECR, I didn't take long to accumulate some defeats, which made it lower, together with the winrate, making things quite complicated right from the start.

If to this, then, we add a rather limited time available to devote to the aforementioned mission, due, as I said, to a certain amount of various commitments, which have not been lacking in recent days, here is that "the omelette is done ".

At the end of the time limit granted to me by the Focus mission I'm talking about, therefore, my final results amounted to just three chests, and were, therefore, far from those that, given the previous day, I hoped to be able to achieve.

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To the disappointment mentioned above, then, there would have been the one I would have faced following the opening of the aforementioned, since the content of the same was, again, rather disappointing.

Inside the three chests, in fact, I found only an Alchemy Potion, a Legendary Potion, and, finally, the only thing worthy of note, even if nothing so exciting, a Naga Assassin, a rare card of the dragon element.

Honestly, therefore, after the results of the previous day, thanks to which, for a moment, I had deluded myself that I had found some "squaring the circle" that would allow me to better manage the various daily missions, the disappointment was quite strong.

This umpteenth rather negative day, therefore, certainly does not speak in favor of this new game methodology which, frankly, I still cannot digest, and which is continuing to put me rather in difficulty.

As already mentioned in other previous posts, however, for the moment, before expressing a final judgment on all this, I want to take a little more time to try to modify my previous style of play a little, adapting to some parameters that I have noticed are more and more fundamental following the new implementations made by the Splinterland Team to the game.

My hope, in fact, continues to be that of being able, sooner or later, to find the way, the way, to be able to make ends meet, which allows me to obtain better results even from this new style of play, and then, fundamentally, there is still the opening of the end-of-season chests to consider, which could hold interesting surprises and, perhaps, give a new meaning to everything.

P.S. If you are not yet registered on Splinterlands and you too want to start playing this wonderful game, you can register from here: Splinterlands



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